Official Winner Oscar della Stampa

L’11 dicembre a Milano si è tenuta la 29esima edizione degli Oscar della Stampa 2020, organizzata da Stratego Group, che ogni anno celebra le eccellenze italiane del mondo della stampa. Quest’anno i vincitori sono stati annunciati con una cerimonia online, proprio perché “in un momento così difficile per tutti, è importante che la filiera del printing continui ad avere dei punti di riferimento.

Gli Oscar della Stampa da 30 anni sono uno degli avvenimenti che ci permette di raccogliere questa filiera e di farla dialogare e confrontare», ha dichiarato Enrico Barboglio, CEO di Stratego Group aprendo l’evento.

Valentina Pasqui, Managing Director di Pasqui Coating, Converting, Printing Company è stata insignita del premio Imprenditrice dell’Anno 2020.

valentina-pasqui-etichette-italiane-pasqui-srl-300x300

Valentina Pasqui ha iniziato la sua attività nell’azienda di famiglia nel 2002, dopo una laurea in giurisprudenza, un master in marketing e comunicazione e un periodo di formazione nella gestione delle vendite in una multinazionale nippo-tedesca.

Ha lavorato su progetti innovativi come la messa a punto di un’etichetta per il monitoraggio della catena del freddo, la integrazione di tecnologia RFID in prodotti tradizionali e recentemente l’elettronica stampata.

Ha avviato un approccio progressivo alle nuove frontiere tecnologiche nel campo della stampa intelligente stabilendo sinergie con centri di ricerca applicata. Sul fronte gestionale dell’azienda ha introdotto le linee guida per un efficace sistema di business intelligence che oggi ha raggiunto un notevole livello di sviluppo e un solido contributo alla governance aziendale.

“La forza trainante del successo di un’azienda è costituita dall’innovazione di prodotto e di processi e dalla capacità di formare sinergie di ampio respiro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *